top of page

ARTIBARI

ArtiBari di Natale!
L'artigianato fa Natala ma non solo!
Una scusa per ritrovarci assieme.
Dalle 15 alle 21 presso About manifatture di artigiani locali che amano Venezia e la vogliono vivere.
Cena e concertino [a breve maggiori info].
Gli artigiani e le artigiane che saranno con noi:
1. Enrica Farnea: Mi chiamo Enrica il mio brand è @Tutto in un armadio - creazioni originali a crochet per bambini...non sono le solite cose da nonna!
Creo qualunque oggetto ti possa venire in mente: se puoi immaginarlo, io posso realizzarlo!
https://www.facebook.com/tuttoinunarmadio/
2. Gioia : Joya's è un brand che nasce dalla voglia di creare prodotti unici. Utilizzando stoffe africane e ecopelle creo scarpe, borse, zainetti e collane ma anche biancheria per la casa con fantasie colorate ed originali.
https://www.facebook.com/joyaelesuecreazioni/?ti=as
3. Lorenzo Fontana: Mediante pratiche di assemblaggio con la cartapesta, realizzo i miei gioielli utilizzando materiali di riciclo di diversa natura - legno, sughero, resine, conchiglie, vetro, metalli ed altri ancora. http://lollison.com/
Lollison
4. Michele Garlato: Realizzo accessori donna in plexiglass lavorato a mano, con la sostenibilità del riciclo creativo ♻
Michele Garlato Plexiglass Designer
https://www.instagram.com/miga.design/?hl=en
5. Mukaddes Yalcin: partendo dal lavoro fatto con l'associazione Ago e Filò ora porto la tradizione del mio paese mescolata a quella veneta nelle manifatture che faccio tutti i giorni con tanta passione.
6. Stefania Arcari: Sowilo, una formazione al liceo artistico, un passato da carpentiera, mixando le competenze e il materiale genera borse e accessori che racchiudono un concetto di economia circolare e di stile industriale.
Salviamo la pelle https://www.instagram.com/sowilo.s/?hl=en
7. Tinka Leskovsek: illustratrice che lavora con il pennelli di precisione a 4 peli. https://www.instagram.com/itistinka/?hl=en
8. Valentina Mancini: designer, ceramista, modellista, costumista, (a volte anche elettricista), idealista a cui piace giocare con gli avanzi di tessuto.
9. Veronica Paier: lavoro il vetro di murano, mi ispiro ad accostamenti che trovo in natura e nei grandi capolavori di arte moderna.. niente pacchianate, questo è garantito.
10. Emma: Tra paste polimeriche, fantasia e pazienza, realizzo piccoli oggetti e colorati bijoux.
Jadis e il Fimo.
11. Alessandra: Adoro sperimentare materiali e tecniche nuove e cambiare stile in base anche ai miei stati d'animo e momenti di vita. Ho frequentato l'accademia delle belle arti sezione grafica d'arte e attualmente sono iscritta ad un master in arteterapia. Il mio nome d'arte... AleJandra
12. Ale Sietta: Conservare i lego di famiglia per scoprire che tua madre ha deciso di regalarli a tua insaputa.. persi 40 anni di storia, pomeriggi ingegneristici. Una missione al fine di salvare e dare nuova vita a pezzi regalati, ritrovati..
Orecchini, anelli, collane costruiti in modo da essere smontati e ricomposti in altri colori" Lilo Lego
13. Sira Pippi: Anima-on nasce dal ecletticità del suo essere, ora inoltrandosi sempre più nel mondo dell'illustrazione https://www.instagram.com/sira.pippi/?hl=en

bottom of page