CENA IVORIANA

Ecco qui il nuovo appuntamento con " Cucina senza frontiere"
Questa volta ci immergeremo nei gusti e nei profumi della Costa d'Avorio grazie a Richard.
Il menu della serata prevede:
KITCH
torta a base di carne di maiale e formaggio accompagnata da una fresca insalata
GOMBO
piatto unico a base di pesce e riso
PLUMECAKE & COCKTAIL DI FRUTTA FRESCA
ACQUA E VINO BIANCO/ROSSO
CONTRIBUTO RICHIESTO A PARTIRE DA:
15 EURO A PERSONA
5 EURO DI TESSERA ASSOCIATIVA "ABOUT"
LA CENA SI TERRA' PRESSO LA SEDE DI ABOUT IN LISTA VECCHIA DEI BARI A POCHI PASSI DALLA FERMATA ACTV RIVA DI BIASIO
E' RICHIESTA LA PRENOTAZIONE ENTRO IL 29 NOVEMBRE
PER PRENOTARE POTETE SCRIVERE AD ASSOCIAZIONEARETUSA@GMAIL.COM
INDICANDO NUMERO DI PERSONE
"Cucina senza frontiere" nasce nel 2016 dalla collaborazione tra Associazione Aretusa, la Cooperativa Villaggio Globale E l'associazione About con l'intento di creare un progetto di inserimento lavorativo per donne e uomini senza lavoro con la passione delle cucina.
Inizialmente affiancati da un cuoco professionista e dallo staff di Associaizone Aretusa i beneficiari del progetto avranno modo di far conoscere il proprio paese e la propria cucina organizzando delle cene aperte per poi organizzare in autonomia piccoli eventi, catering e degustazioni di prodotti tipici.
"Cucina senza frontiere" è anche socializzazione, integrazione, inserimento lavorativo e tanto tanto buon cibo.