CENA PAKISTANA

Torna il secondo appuntamento con " Cucina senza frontiere"
Questa volta ci immergeremo nei gusti e nei profumi del Pakistan grazie alle ricette di Abdoul.
Il menu della serata prevede:
PAKORA DI VERDURE (frittelle di verdure e spezie)
BIRYANI (riso con verdure e spezie)
CHICKEN KARAHI (pollo alla pakistana)
SAVENY (dolce)
LASSI; CHAI PAKISTANO (bevanda a base di yogurt; tea pakistano)
ACQUA
VINO BIANCO/ROSSO
CONTRIBUTO CONSIGLIATO
15 EURO A PERSONA
5 EURO DI TESSERA ASSOCIATIVA "ABOUT"
LA CENA SI TERRA' PRESSO LA SEDE DI ABOUT IN LISTA VECCHIA DEI BARI A POCHI PASSI DALLA FERMATA ACTV RIVA DI BIASIO
E' RICHIESTA LA PRENOTAZIONE ENTRO l' 8 NOVEMBRE
PER PRENOTARE POTETE SCRIVERE AL 3405714936 O AD ASSOCIAZIONEARETUSA@GMAIL.COM
INDICANDO NUMERO DI PERSONE E NUMERO DI PIATTI VEGETARIANI
"Cucina senza frontiere" nasce nel 2016 dalla collaborazione tra Associazione Aretusa e la Cooperativa Villaggio Globale con l'intento di creare un progetto di inserimento lavorativo per donne e uomini senza lavoro con la passione delle cucina.
Inizialmente affiancati da un cuoco professionista e dallo staff di Associaizone Aretusa i beneficiari del progetto avranno modo di far conoscere il proprio paese e la propria cucina organizzando delle cene aperte per poi organizzare in autonomia piccoli eventi, catering e degustazioni di prodotti tipici.
"Cucina senza frontiere" è anche socializzazione, integrazione, inserimento lavorativo e tanto tanto buon cibo.