COSMIC BLOOM

H 20.30 cena
H 21.00 Concerto COSMIC BLOOM
Cosmic Bloom
In divenire cosmico. Musica, teatro e spiritualità. La formazione nasce a Parigi in un teatro indipendente nel 2013 dall’incontro e la fusione di quattro musicisti provenienti da altrettanti differenti stati.
Il concetto di band è relativo, Cosmic Bloom è un progetto artistico, un caravan hippie. Il genere è qualcosa di fresco, di nuovo e fonde musica folk, psichedelica, rock e musica spirituale. I concerti sono la commistione di composizioni musicali, teatro e mantra cosmici. Da febbraio 2016 la band si espande dando vita al progetto Cosmic Bloom Orchestra. L’orchestrazione e l’arrangiamento dei pezzi si arricchisce di colori e vibrazioni per uno spettacolo magico, senza pause; un viaggio musicale, spirituale ed artistico.
www.cosmicbloomband.com