LAST CALL PER LA FRECCIA AZZURRA

Dopo l'inabissamento di domenica, la Freccia Azzurra e l'associazione Batipai hanno bisogno di aiuto!
Il recupero infatti, seppur andato a buon fine si è rivelato molto dispendioso e il costo rischia di pregiudicare la sopravvivenza dell'imbarcazione stessa.
Abbiamo così deciso di dare il via ad una campagna di raccolta fondi, ci troverete nella Sede di About in Lista Vecchia dei Bari a Venezia vicino alla Riva de Biasio.
Siete tutti Benvenuti, potrete aiutarci pranzando o cenando con noi, iscrivendovi all'associazione bevendo qualcosa o semplicemente offrendo collaborazioni, idee o donazioni. Qualunque apporto è prezioso!
--------------------------------
"LAST CALL FOR FRECCIA AZZURRA"
After the sinking of the boat last Sunday, the Freccia Azzurra and the cultural association Batipai are in need of help!
The recovery, although successful, has proved to be very expensive and the cost is likely to affect the survival of the boat itself.
So we decided to start a fundraising campaign, you will find us at the About venue, located in Lista Vecchia dei Bari in Venice near Riva de Biasio.
You are all welcome, you can help us by having lunch or dinner with us, subscribing to the association by drinking something, or simply by offering partnerships, ideas or donations.
Any contribution is precious!