LAZZARETTI VENEZIANI: LUOGHI DI SANITA' E CROCEVIA CULTURALI

strategici luoghi di incontro commerciale culturale ed economico, i lazzaretti veneziani hanno rivestito un ruolo fondamentale nella storia della Serenissima e pionieristico nel campo della sanità.
venerdì 22 novembre il dott Marco Paladini ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta dei lazzaretti veneziani,
non mancate !

Durante la serata sarà aperto il Bàcaro dei Batipai, con birra fresca, vino e cicchetti a volontà!!
Il ricavato andrà all'Associazione Batipai a sostegno del restauro della #FrecciaAzzura.
Se vuoi aiutarci ci sono molti modi per farlo: dal tesseramento al contributo volontario, passando per l'acquisto dei nostri gadget o, semplicemente, entrando attivamente nell'organizzazione delle attività o del restauro.
Ogni piccolo aiuto conta e noi contiamo su di te!!