MERCATO LIVE! CON BLUE MOOD

About e il Mercato dei Bari sono lieti di ospitare il duo Blue Mood!
Dicono di loro:
Il progetto Blue Mood nasce nel 2019 dalla collaborazione tra la cantante Anna Iannaccio e il chitarrista Andrea Marzari.
Abbiamo scelto di riproporre brani di artisti che hanno fatto da sempre parte del nostro bagaglio musicale e più sentiamo di poter reinterpretare con il nostro stile. Il repertorio presenta momenti musicali svariati ed eterogenei dal Jazz raffinato di Julie London, Billie Holiday ed Ella Fitzgerald; passando al Blues più ruvido di Muddy Waters, Etta James e Howlin' Wolf per poi arrivare ai ritmi trascinanti del Rock 'n Roll e dello Swing con Wanda Jackson, Les Paul & Mary Ford e Big Mama Thornton. Ci siamo anche divertiti a rivisitare alcuni brani contemporanei dandogli una nuova veste.
Vediamo il Live come un momento in cui esplorare in modo differente il repertorio lasciando ampio spazio all'improvvisazione dettata dall'ispirazione del momento. Ogni concerto risulta quindi un'esperienza diversa e coinvolgente per noi e per gli ascoltatori.
Apertura Mercato ore 18
Il concerto inizia attorno alle 18.30!