top of page

MYSTIC TOY LIVE

Ambra Drius canta, suona chitarra acustica ed elettrica, harmonium, compone brani dal 2012.
Ha suonato in Italia e all'estero come solista (Brasile, Slovenia, Croazia). Ha vinto la menzione speciale al Festival Poverarte di Bologna e ha aperto il Concerto di Roberto Vecchioni a Fiumicello (Udine) nel 2016. Ha all'attivo due EP autoprodotti. Franklin (2018), è stato realizzato con 5 diversi gruppi di musicisti italiani in spazi di registrazione legati al mondo dell'associazionismo culturale indipendente ed autogestito. Musicistinaciditi (2019), è stato curato da Easy Recipes (Venezia) e registrato a Torino sempre nell'ottica del lavoro corale e della condivisione arrangiativa. (link--> https://ambradrius.bandcamp.com/)
Dal 2018 canta e suona la chitarra con la band torinese VARYLEM con Maurizio Suppo e Massimiliano Villani (link-->https://varylem.bandcamp.com/)


Dopo gli ultimi capitoli pandemici Ambra Drius, si reinventa e dà vita al nuovo Mystic Toy Live, nel quale la semplice forma canzone si trasforma in uno spettacolo, in cui le sue canzoni ed improvvisazioni diventano misticdelirgiocosi quadri sonori costruiti con voce, chitarra elettrica, loopstation e toys. Il tenero viaggio di un giocattolo mistico

bottom of page