top of page

ORTO DI ZELA! 1° TAPPA NELL'OLTRECONFIN

Prima di una serie di presentazioni dei produttori della rete di Economia Solidale OltreConfin. Prossimo incontro giovedì prossimo h18.30 con Rachele di Fattoria Piave!
18.00h Mercato contadino e artigiano con Doudou Giovanna RIO SELVA BioFattoria Didattica e Sociale Agriturismo La Quarta Agriluska Giacomo, Maestro Agostino, Lia e Tore!
20.00h Cena!
21.00h Orto di Zela si racconta!
ORTO DI ZELA
E' una piattaforma on-line di vendita di ortaggi e frutta con consegna a domicilio effettuata con una “cargo-bike” elettrica. L’intento è quello di sostenere le piccole aziende agricole locali più virtuose, offrendogli un canale di vendita facilitato, allo scopo di incentivare quelle realtà che difficilmente riuscirebbero a immettersi nel mercato.
Zone coperte dal servizio: Mestre, Marghera, Carpenedo, Favaro Veneto, Zelarino, Favorita, Marocco, Trivignano, Gazzera, Chirignago, Maerne, Martellago
(TUTTI I GIORNI)
Spinea (LUNEDI’ E GIOVEDI’)
Mogliano (SOLO MERCOLEDì)
info https://www.ortodizela.org/
OLTRECONFIN - Distretto di Economia Solidale
E' una rete di persone in cammino; insieme per disegnare comunità, scambiare calore e conoscenze, valorizzare risorse e diversità.
Ci impegniamo a custodire la Terra e i suoi abitanti, in un’economia del cambiamento fondata sulla consapevolezza, l’etica, la responsabilità e la solidarietà. Proponiamo un nuovo modello, una cultura rinnovata a partire dalla coltivazione locale del cibo, passando per l’artigianato e l’educazione, per arrivare a tutti gli aspetti dell’esistenza.

bottom of page