RACCONTI E PIATTI DALL'800 VENEZIANO

RACCONTI E PIATTI DELL'800 VENEZIANO
18.00h "Colpi di scena. La rivoluzione del quarantotto a Venezia.
Fratelli, sorelle, foresti e stranieri" Cierre Edizioni 2018. Mario Infelise dialoga con Piero Brunello, autore del volume.
20.00h Quarantotto à la carte
Cena proposta dallo chef Giovanni Brunello, ispirata al vitto che Manin si faceva portare in carcere (gennaio - marzo 1848).
Le materie prime per la realizzazione della cena sono messi a disposizione dai produttori del Mercato dei Bari, OltreConfin Distretto di Economia Solidale, Enoteca La Fiaschetteria e Agriluska
Cena di autofinanziamento per l'associazione About: contributo consigliato a partire da 20 € + 5 € di iscrizione all'associazione About
Prenotazioni al 3332754128. Possibilmente entro sabato per permettere un calcolo congruo dei prodotti necessari alla cena! Grazie della collaborazione!