SVUOTA TUTTO

GIOV 5 LUGLIO al Mercato dei Bari
Continua l'AboutSvuotaTutto fino ad ad esaurimento dei materiali!!
Avremmo anche ospite il gruppo di volontari "Andiamo Avanti Tornando Indietro" con cui dialogheremo durante la cena!
h 18.00 Mercato contadino e artigiano con Doudou Ciss Giovanna Giromella Giacomo Jack RIO SELVA BioFattoria Didattica e Sociale Agriturismo La Quarta Patience Agriluska Petit Piaf
h 20.30 Cena e chiacchiere con il gruppo di volontari "Andiamo Avanti Tornando Indietro" nasce ed opera SENZA SCOPO DI LUCRO con l'obbiettivo di sensibilizzare e promuovere attività, eventi e semplici iniziative quotidiane che possono concretamente aiutarci ad intraprendere un cammino controcorrente.
21.00 Proiezione di PESTEXIT (39min)
Lo scopo primario è fermare e far regredire il degrado dell'ambiente naturale della terra in cui viviamo e di riflesso del nostro pianeta e contribuire a costruire un futuro di reale e sana condivisione e convivenza tra gli uomini e con la natura.