Research

Res(ear)ch è un format musicale che porta la musica di ricerca e sperimentazone nel cuore del centro storico di Venezia. Un momento in cui incontrare e ascoltare artisti e discutere di musica e tecniche, partecipare a workshop, incontri, e seminari.

18121621_1657864994243219_1247447402963444333_o.jpg
16700637_1094723350653904_2762424729835067324_o.jpg
18738743_1695993853763666_8666921370020823075_o.jpg
life-mapping_world.webp

Re-Use-Me

Recupero, riutilizzo e socializzazione del materiale di allestimento del Padiglione Canadese “Migrating Landscapes”, Biennale di Venezia 2012

Urban Interactions

Urban Interactions nasce con l’intento
di creare una performance pubblica, nella forma di una parata, che possa attivare nuove forme di comunità aggregando le molteplici ed eterogenee energie che gravitano attorno a questo quartiere. La parata sarà la celebrazione del potere creativo di un’inedita comunità e si configurerà come una grande festa ricca di momenti di scambio, tra

i partecipanti, gli artisti e gli spettatori occasionali. Urban Interactions è un progetto ideato dal collettivo Zoographer assieme alle associazioni About e LiveOutsideinVenice.

ZOOPARTY_poster_02.png
GATARIGOLE1.png

Gatarigole

Gatarigole è una manifestazione culturale nata nel 2014 organizzata da associazioni e cittadini del sestiere di Santa Croce a Venezia. Ogni anno durante la manifestazione vengono organizzate dimostrazioni di lavori artigianali, laboratori, pic-nic, concerti e dibattiti. About è una delle realtà che hanno contribuito a fondare questa manifestazione.